Sophos, azienda di riferimento a livello globale nel settore della cybersecurity, ha nominato Torjus Gylstorff come nuovo Chief Revenue Officer (CRO). Questa importante nomina si inserisce in una strategia volta a rafforzare le vendite delle innovative soluzioni di sicurezza di Sophos per contrastare le minacce informatiche, espandendo il portafoglio che include servizi di Managed Detection and Response (MDR), soluzioni per endpoint, rete, email e cloud.
Obiettivi di crescita e consolidamento del mercato
Con l’ingresso di Gylstorff, Sophos punta a potenziare la struttura di vendita globale e la sua rete di partner e clienti, con l’obiettivo di aumentare ulteriormente la propria presenza sul mercato delle piccole e medie imprese. La solida esperienza di Gylstorff nel settore, con oltre 25 anni di carriera, si concentrerà sullo sviluppo di strategie di Canale che rafforzino i rapporti con i Managed Service Provider (MSP), esistenti e nuovi, e ampliino la portata globale delle soluzioni di Sophos.
Il percorso professionale di Gylstorff
Nel corso della sua carriera, Gylstorff ha gestito team di vendita in aziende leader del settore tecnologico e di sicurezza informatica, costruendo ecosistemi di canale su scala mondiale. Prima di approdare in Sophos, ha guidato le vendite globali nel settore Application and Data Security per Thales e ha ricoperto ruoli di rilievo come VP Worldwide Channels and Alliances presso Symantec. In passato, ha inoltre svolto incarichi di rilievo in Blue Coat Systems, Norman Shark, IBM e Lotus Software, consolidando competenze che ora porterà in Sophos.
Dichiarazioni della leadership di Sophos
Joe Levy, CEO di Sophos, ha commentato: “Siamo lieti di accogliere Torjus nel nostro team per guidare questa nuova fase di crescita. La sua esperienza nelle vendite di canale e nella gestione delle operazioni ci consentirà di sostenere i nostri partner e MSP e di accelerare la presenza di Sophos nel mercato globale. In un’epoca in cui le piccole e medie imprese necessitano di supporto nella protezione contro i cyberattacchi, Sophos è in prima linea per offrire soluzioni efficienti e accessibili, in collaborazione con il Canale e i nostri partner.”
Profilo aziendale di Sophos
Sophos offre un ampio ventaglio di soluzioni di sicurezza avanzata per oltre 600.000 organizzazioni e più di 100 milioni di utenti in tutto il mondo. Le soluzioni MDR, insieme alla protezione per endpoint, network, email e cloud, sono gestite tramite la piattaforma Sophos Central, che si appoggia su Sophos X-Ops, l’unità di threat intelligence dell’azienda. Con sede a Oxford, nel Regno Unito, Sophos fornisce soluzioni chiavi in mano e servizi di cybersecurity a livello globale, collaborando strettamente con partner e fornitori di servizi gestiti per garantire protezione continua e supporto ai propri clienti.